FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Ag. Satriano: “L’Inter lo ha strappato a due concorrenti, era eccitatissimo all’idea di firmare”

LUGANO, SWITZERLAND - JULY 17: Martin Satriano of FC Internazionale scores his goal during the pre-season friendly match between Lugano and FC Internazionale on July 17, 2021 in Lugano, Switzerland. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

Parla il procuratore dell'attaccante uruguaiano

Mattia Todisco

Martin Satriano è uno dei nomi del momento in casa nerazzurra. Tuttosport ne traccia un ampio ritratto nel quotidiano oggi in edicola: dal padre Gerardo, calciatore (soprannominato «El Bocha»), alla fidanzata Florencia con lui a Milano alla passione per i due bulldog francesi.

L'agente Nick Maytum ricorda che l'Inter lo ha strappato "alla concorrenza di Cagliari e Arsenal, proprio perché l’Inter è l’Inter" e di come "fosse eccitatissimo all’idea di firmare per i nerazzurri, nonostante avrebbe dovuto cambiare continente e stile di vita sin da giovanissimo".

Guardando al futuro, l'ipotesi che Satriano rimanga come quarta punta oggi non sembra più campata per aria, anche se l'ipotesi più accreditata resta quella del prestito. Sulle tracce dell'attaccante club italiani, spagnoli, inglesi, olandesi e belgi.

tutte le notizie di