L'Inter porta a casa un successo per 2-1 nella prima amichevole stagionale contro il WSG Swarowski Wattens. Vediamo chi sono stati i giocatori che si sono messi maggiormente in mostra e quelli che invece sono apparsi un po' in ritardo:

I TOP

SALA - Però, il ragazzino del '99: entrato quasi in punta di piedi nell'elenco dei convocati per il ritiro, l'esterno sinistro si fa apprezzare per dinamismo, caparbietà e volontà di ferro. Suo l'assist per la stoccata di Pinamonti. 

PINAMONTI - Suo il primo sigillo dell'Inter 2017-2018, acuto di uno spezzone di partita dove il ragazzo di Cles conferma di avere il futuro, e volendo anche il presente, dalla sua. Grande presenza e bei movimenti.

KONDOGBIA - Magari niente di trascendentale e qualche errore in appoggio, ma appare abbastanza solido e presente. Spalletti ne apprezza l'impegno e glielo fa notare a più riprese.

ZANIOLO - La nota più lieta del secondo tempo: piede molto educato, come dimostrano la punizione dalla quale nasce il corner, da lui battuto, che porta al gol vittoria di Rover. Mostra grande padronanza.

DA RIVEDERE

RANOCCHIA - Gioca tutta la partita andando un po' a corrente alternata e ne risente in termini di brillantezza, con qualche errore in alleggerimento ma anche qualche buona chiusura.

LONGO - Impreciso, spesso sbatte contro la difesa avversaria. Spalletti prova a scambiarlo spesso con un Odgaard che mostra volitività ma anche un po' di timidezza. 

Sezione: Pagelle / Data: Dom 09 luglio 2017 alle 19:33
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print