FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

pagelle

Inter-Crotone, Calha doppio dieci. Satriano bomber estivo, Dimarco a suo agio

COMO, ITALY - JULY 28: Martin Satriano of FC Internazionale  celebrates after scoring his team's first goal during the pre-season friendly match between FC Internazionale and FC Crotone at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on July 28, 2021 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Buone indicazioni per Inzaghi a poco meno di un mese dall'esordio in Serie A

Mattia Zangari

Buone indicazioni per Simone Inzaghi dal test match vinto nettamente dall'Inter per 6-0 contro il Crotone ad Appiano Gentile. Le notizie confortanti arrivano soprattutto nel primo tempo, nel momento della sfida più attendibile prima dell'inevitabile girandola di cambi: i giocatori che si sono maggiormente distinti a livello di prestazione sono stati Calhanoglu, Dimarco e Satriano, i tre marcatori prima del duplice fischio. In discesa anche la ripresa, dove hanno trovato la gioia personale Pinamonti (prestazione generosa), Sensi e Brozovic; a secco di reti Lukaku, ma è un dettaglio a questo punto della stagione..

Calhanoglu è l'MVP: il doppio dieci nerazzurro si sdoppia nel ruolo di regista, rifinitore e attaccante mettendo a referto tre assist e un gol. Bottino che semplifica numericamente il suo apporto nella partita.

Dimarco - A suo agio nel ruolo di quinto a sinistra, dove Inzaghi continua a provarlo, trova la soddisfazione della rete con la complicità del portiere Festa concludendo un ottimo sganciamento. Uno dei tanti con cui riempie la sua performance.

Satriano – Il bomber d'estate stappa la partita con una delle specialità della casa: l'incornata, nel traffico, anticipando persino due maestri del gioco aereo come De Vrij e Skriniar. L'uruguaiano è una sentenza che, trovata la gioia personale, lavora generosamente per i compagni, eccedendo in altruismo.

tutte le notizie di