FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Zola: “Serie A indebolita? Vero, ma non trascurerei il ruolo degli allenatori”

COBHAM, ENGLAND - APRIL 17: Gianfranco Zola, Assistant Manager of Chelsea looks on during a Chelsea Press Conference at Stamford Bridge on April 17, 2019 in Cobham, England. (Photo by Harriet Lander/Getty Images)

Dopo l'addio di campioni quali Lukaku e Ronaldo, la Serie A appare più indebolita. Ma secondo la leggenda del Cagliari non tutto è perduto

Egle Patané

Dopo l'addio di Donnarumma, Lukaku e Ronaldo, ultimo dei partenti ma non meno importante, la Serie A è rimasta vedova di campioni dal peso non indifferente. Serie A all'apparenza dunque indebolita, come conferma Gianfranco Zola che al Messaggero risponde: "Serie A indebolita? Vero. Però non trascurerei il ruolo degli allenatori, e in Serie A ne sono tornati tanti ottimi. Ci sono tornei di livello tecnico migliore, certo, però mi pare si stia andando verso un calcio in cui l’organizzazione, il lavoro di squadra e dei tecnici è più centrale. L’Italia di Mancini insegna. Ma anche Tuchel: in pochi mesi ha trasformato il Chelsea in una macchina da guerra".

 

(Fonte: Cagliarinews24)

tutte le notizie di