FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Zola: “Inter macchina in gran forma, bravo Inzaghi. Barella? Le parole non servono”

COBHAM, ENGLAND - APRIL 17: Gianfranco Zola, Assistant Manager of Chelsea looks on during a Chelsea Press Conference at Stamford Bridge on April 17, 2019 in Cobham, England. (Photo by Harriet Lander/Getty Images)

Magic Box a Repubblica: "Senza Lukaku e Hakimi non era facile per nessuno tornare in testa e a questi ritmi"

Mattia Zangari

"Dopo la Premier, la Serie A è il miglior campionato d'Europa. Inter, Milan, Napoli e Atalanta si giocheranno lo scudetto fino alla fine. E nella bagarre vedo anche la Juve". Ne è sicuro Gianfranco Zola, protagonista di un'intervista esclusiva con i colleghi de La Repubblica. 

La favorita numero uno, anche alla luce della conquista del platonico titolo d'inverno, rimane l'Inter campione d'Italia in carica: "Una macchina in grande forma, con individualità eccellenti - dice Magic Box -. Bravo davvero Simone Inzaghi, senza Lukaku e Hakimi non era facile per nessuno tornare in testa e a questi ritmi".

A proposito di individualità eccellenti, Zola non può che dedicare un pensiero a Nicolò Barella, suo conterraneo, che ha fatto esordire in Coppa Italia al Cagliari: "Quella di Nicolò è una felice conferma. Se in un anno vinci scudetto e campionato d'Europa ed entri nella lista dei top da Pallone d'oro, le parole servono a poco".

tutte le notizie di