Intervenuto nel corso dei Sina Financial Awards 2017 di Shanghai, il vicepresidente di Suning Sports Media Zeng Gang ha parlato ampiamente della politica del gruppo proprietario dell'Inter in materia di diritti televisivi: "Abbiamo pensato all'acquisizione di diversi diritti perché il brand PPTV aveva bisogno di una forte ridefinizione. E abbiamo capito che lo sport, il calcio in particolare, sia di grande moda tra i fans. In Cina il top è rappresentato dal campionato e dalla nazionale, ma noi abbiamo in mano anche i diritti delle cinque grandi leghe europee".

Zeng Gang porta anche un esempio freschissimo, quello del derby di ieri sera: "Si giocava alle 2.45 qui da noi: in Italia hanno raggiunto un incasso record. In Cina, nonostante l'indomani fosse un giorno lavorativo, abbiamo avuto picchi d'ascolto pari a una finale di Champions League. Vogliamo usare questo spettacolo come un modo per estendere la conoscenza del brand nei nostri utenti". 

Sezione: News / Data: Lun 16 ottobre 2017 alle 12:05 / Fonte: Sina.com
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print