C'è anche il vice presidente dell'Inter Javier Zanetti tra gli ospiti in diretta tv su Sky, in attesa di Match For Expo. L'organizzatore dell'evento benefico ha iniziato con i ringraziamenti per un recente evento: "Ringrazio l'Inter per tutto l'affetto nei miei confronti e per aver ritirato la mia maglia. Per me è stata una sorpresa da parte del presidente Erick Thohir e dell'ex presidente Massimo Moratti, mi fa piacere che si faccia qualcosa del genere quando potrò tornare a giocare a San Siro e in occasione di un evento importante come l'Expo".

Si parla poi della partita di stasera: "Volevo unire molti ex giocatori delle squadre milanesi, per la città è un momento particolare, ci sono cambiamenti e questi portano anche a interrogativi. L'Inter tornerà protagonista, in passato ha vinto tanto e faremo il possibile perché ciò accada ancora. Per il calcio italiano è un momento particolare ma ce la faremo".

Infine, un pensiero sulla semifinale di Champions della Juventus: "Può succedere tutto, quando arrivi a quel punto allora te lo giochi, come facemmo noi contro il Barcellona".

Sezione: News / Data: Lun 04 maggio 2015 alle 17:07
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print