Maurizio Zamparini non vuole cedere Pastore, "neanche per 60 milioni". Il presidente del Palermo ha aggiunto: "Mi vorrei ancora divertire molto con lui. Non voglio far soldi con il calcio, non mi interessa, quindi se posso lo tengo. Non sono riuscito a trattenere Cavani, spero di riuscirci con Pastore; Cavani voleva andar via da 3 anni. Per trattenere i campioni occorre alzare i loro stipendi". 

Poi fa il punto sul campionato: "La Lazio in testa e la Roma in coda sono episodi d'inizio stagione. Quest'anno l'inizio di campionato sta durando più del previsto. Mi ricordo che anche noi nel 2006/07 eravamo in testa alla classifica e poi arrivammo ad oltre 20 punti dall'Inter. Per la Champions temo più la Roma della Lazio".

Alla fine ritorna ancora sugli errori arbitrali, facendosi promotore della moviola in campo: "La statistica è molto importante per me e non può stabilire che ci sono 11 episodi a sfavore del Palermo. E come se alla roulette uscisse sempre il rosso o sempre il nero: questo non è possibile. Mi farò promotore della moviola in campo e cercherò di promuoverla anche presso le altre leghe europee".

Sezione: News / Data: Mar 05 ottobre 2010 alle 19:29 / Fonte: Radio Radio-Corriere dello Sport
Autore: Guglielmo Cannavale
vedi letture
Print