FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Zaccardo: “Zhang deve esporre i piani futuri ai tifosi”

TRENTO, ITALY - JULY 21:  Christian Zaccardo of Parma looks on during the pre season friendly match betwen Parma and FeralpiSalo on July 21, 2010 in Levico near Trento, Italy.  (Photo by Dino Panato/Getty Images)

L'ex difensore si sofferma sulle prospettive future del biscione, commentando le possibili pedine sostitutive di Big Rom e facendo un monito a Zhang

Niccolò Anfosso

Il campione del mondo 2006 Christian Zaccardo ha commentato ai microfoni di Tmw le prospettive nerazzurre, soffermandosi sulla Lukaku e guardando oltre sugli eventuali sostituti di Big Rom: “L’Inter ha dirigenti validi. La cifra da investire è notevole. Ci sono giovani interessanti in Italia e all’estero. Poi dipende sempre dalle idee dell’allenatore”. Su Vlahovic e Scamacca, due possibili sostituti di Big Rom, Zaccardo spiega: “Bisogna capire il progetto della società. Occorre ripartire: vendendo Hakimi e cambiando allenatore con la partenza anche di cambiano tante cose. Zhang deve esporre il proprio piano futuro ai tifosi”. Riflessione conclusiva sulla situazione generale del calciomercato della Serie A, uno dei più bloccati della storia recente. Emerge dalle sue parole la sensazione che si possa attendere fino agli ultimi giorni anche a costo di rischiare di non raggiungere gli obiettivi prefissati: “Molte squadre hanno cambiato allenatore, prima devono vendere e poi comprare. Gli ultimi dieci giorni lo scenario potrebbe cambiare. Si corrono dei rischi ma gli ultimi giorni i prezzi calano”.

tutte le notizie di