FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Wyscout – Inter nella Top 5 dei tiri subiti. Svetta il Napoli, ottava la Juve

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - OCTOBER 02: Milan Skriniar of FC Internazionale brings down Jeremie Boga of US Sassuolo to concede a penalty during the Serie A match between US Sassuolo v FC Internazionale at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on October 02, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il portale di analisi stila la classifica delle squadre di Serie A che hanno subito meno tiri in queste prime sette giornate

Egle Patané

Seconda pausa per le Nazionali da inizio stagione per la Serie A che si ferma per una settimana dopo la settima giornata. La piattaforma di supporta a scouting calcistico e analisi delle partite, Wyscout ha stilato una classifica delle squadre che hanno subito meno tiri in queste prime sette giornate di campionato. A guidare la classifica è il Napoli di Luciano Spalletti, con 55 tiri subiti, sul podio seguono Torino con 58 e Milan con 63. Inter giù dal podio, soltanto quinta la squadra di Simone Inzaghi con 74 tiri subiti, Juventus ottava, dietro ad Atalanta, Bologna e Fiorentina. Di seguito la Top 5.

1) Napoli -  55

2) Torino - 58

3) Milan - 63

4) Roma - 64

5) Inter - 74

tutte le notizie di