Anche la tappa di Pavia dell'iniziativa "Wivi l'Inter", ha riscosso un grande successo tra il pubblico presente. Oltre 500 sono stati i tifosi e i soci degli Inter Club attivi a Pavia e Provincia, coordinati da Enzo Rubino, che hanno partecipato all'occasione. Presso il Centro Polifunzionale di San Genesio ed Uniti hanno partecipato, in rappresentanza della squadra, Maicon e Yuto Nagatomo, che hanno risposto dal palco alle domande dei tifosi, e poi si sono concessi al pubblico per firmare autografi e posare per le foto ricordo.

L'evento è stato condotto, come sempre, da Roberto Scarpini ed è proseguito, tra giochi e premiazioni, anche con la presenza di Bedy Moratti, Fausto Sala e Sergio Spairani, in rappresentanza del Centro Coordinamento Inter Club, e dell'ex campione nerazzurro Mario Corso. Ma anche di ospiti d'eccezione come Rosalino Cellamare - in arte Ron -, Barbara Facchetti e il responsabile dello staff medico Franco Combi.

Come sempre, non sono mancati i riconoscimenti e la presentazione di alcune iniziative benefiche. Sono stati premiati con una targa alcuni Inter Club: l'IC Voghera (maggior numero di abbonamenti stadio) e l'IC Stradella 'Roberto Vecchioni' (maggior numero di soci). È stata inoltre organizzata una raccolta di fondi, attraverso una lotteria benefica, il cui ricavato è stato devoluto a AISLA (Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica) e alla 'Fondazione Giacinto Facchetti per lo studio e la cura dei tumori O.N.L.U.S.'.

Sezione: News / Data: Gio 03 marzo 2011 alle 13:59 / Fonte: Inter.it
Autore: Barbara Pirovano
vedi letture
Print