FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Wanda Nara, assist alla Juventus? “Ai miei figli piacerebbe tornare in Italia”

BARCELONA, SPAIN - FEBRUARY 16: Mauro Icardi of Paris Saint-Germain looks on during the UEFA Champions League Round of 16 match between FC Barcelona and Paris Saint-Germain at Camp Nou on February 16, 2021 in Barcelona, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)

La moglie e agente di Mauro Icardi manda un messaggio alle pretendenti dell'attaccante ex Inter

Redazione FcInterNews

Non si è spento per Wanda Nara l'amore per l'Italia, al punto che la modella e imprenditrice argentina sogna un domani di tornarci. La moglie e agente di Mauro Icardi intervistata dal magazine Confidenze, ha infatti rivelato la volontà dei suoi figli di rivedere il padre in Serie A: "A Parigi i miei figli si sono ambientati bene ma a loro piacerebbe tornare in Italia, che considerano la vera casa. Quando ci siamo venuti, a luglio, Francesca era così contenta che ha detto al papà: 'Adesso scendo dalla macchina e bacio tutti quelli che passano, amo l'Italia!".

Mauro Icardi, ex capitano dell'Inter, si trova adesso al Paris Saint-Germain dove però rischia di trovarsi chiuso in attacco, vista la massiccia campagna acquisti condotta da Ronaldo. Sulle tracce di Maurito c'è da tempo la Juventus.

tutte le notizie di