FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Van Leeuwen (dt Volendam): “Oristanio speciale, lo seguivamo da mesi”

Van Leeuwen (dt Volendam): “Oristanio speciale, lo seguivamo da mesi”

L'attaccante classe 2002 dell'Inter si traferisce in prestito al Volendam e raggiunge Filip Stankovic

Raffaele Caruso

Jasper van Leeuwen, direttore tecnico del Volendam, mostra tutta la sua soddisfazione dopo aver perfezionato l'arrivo in squadra di Oristanio, attaccante classe 2002 di proprietà dell'Inter.

"Gaetano è il tipo di giocatore per il quale in Italia è stata coniata una parola meravigliosa: il fantasista. Per portarlo qui abbiamo lavorato con pazienza, perché è in cima alla nostra lista dei desideri dalla pausa invernale. Ruben Jongkind ed io abbiamo lavorato intensamente su questo e grazie al buon rapporto con l'Inter finalmente ci siamo riusciti - le sue parole al sito ufficiale del club olandese -. Siamo molto contenti di questo come società, perché Gaetano è un talento speciale”.

"Ha una tecnica eccellente e una gamba sinistra fantastica. È esplosivo e il suo palleggio è caratteristico. Gaetano esprime le sue migliori qualità da trequartista, ma anche sulle fasce. Con il suo arrivo diventeremo ancora più pericolosi come squadra e mi aspetto che sarà un motivo in più per i tifosi per comprare un biglietto - conclude -. E viceversa offriamo a Gaetano l'opportunità e l'ambiente giusto per potenziare ulteriormente le sue armi e lavorare anche sulle sue aree di miglioramento".

tutte le notizie di