Sponsorship che vince non si cambia. Sulla scia degli ottimi risultati dello scorso anno, anche per la stagione 2010-2011 Casa Vinicola Caldirola si conferma Partner di FC Internazionale. L’azienda vitivinicola con sede a Missaglia, in provincia di Lecco, leader a volume in grande distribuzione nel segmento vetro con un fatturato 2009 pari a 50 milioni di euro, rafforza così il dialogo e il legame con il mondo del calcio. Un’operazione che si inserisce all’interno di una più ampia strategia di sviluppo del marchio (e che comprende anche l'accordo di fornitura ufficiale con il Milan, ndr), soprattutto per il canale export che attualmente costituisce il 20% a valore e il 25% a volume e presenta quindi ampi margini di crescita.

A sancire l’avvio della nuova partnership, uno spot destinato al maxi schermo dello stadio Meazza-San Siro, intitolato “Caldirola Chorus”, che debutterà sabato 6 novembre in occasione di Inter-Brescia, e che sarà in seguito mandato in onda durante tutte le partite di campionato delle due squadre in casa. “Essere Fornitori Ufficiali e partner di due grandi Club come Milan e Inter è per noi motivo di grande soddisfazione – ha affermato Michele Radaelli, Amministratore Delegato di Casa Vinicola Caldirola – poiché con essi condividiamo i valori di storicità, tradizione, competitività e leadership. La partnership contribuirà a consolidare il nostro marchio dentro e fuori i confini nazionali e si tradurrà in preziose occasioni di dialogo con i nostri interlocutori della grande distribuzione ai quali potremo far vivere esperienze davvero esclusive”. L'accordo prevede anche esclusive degustazioni della Linea Armonia, gamma di fascia alta del brand La Cacciatora nelle salette hospitality di San Siro.
 

Sezione: News / Data: Ven 05 novembre 2010 alle 16:50
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print