FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Vidal: “L’obiettivo? Confermarci campioni d’Italia e lottare al meglio”

MILAN, ITALY - AUGUST 21: Arturo Vidal of FC Internazionale celebrates his goal during the Serie A match between FC Internazionale v Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on August 21, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Nel rispondere ai suoi follower sul suo profilo Instagram, la mezz'ala cilena chiarisce le prospettive nerazzurre per questa stagione

Niccolò Anfosso

Il gol all'esordio gli ha fornito quella carica che lo rende da sempre il pitbull del centrocampo. Perché Arturo Vidal vive di scosse energiche per affrontare ogni difficoltà del campo nel miglior modo possibile. Nel rispondere alle domande dei suoi follower su Instagram, il centrocampista cileno ha fatto il punto sulle prospettive stagionali, andando dritto al punto: "L'obiettivo è restare campioni d'Italia, lottare per la Champions League, la Coppa Italia e la Supercoppa italiana". Nei suoi pensieri c'è, per forza di cose, anche la Nazionale: "Vogliamo qualificarci ai Mondiali". La voglia di lottare è tanta, il desiderio personale è quello di essere in forma per poter competere al meglio: "Voglio stare sempre al top, dare il meglio di me dal punto di vista personale e professionale".

tutte le notizie di