FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Vezzali: “La Serie A rifletta su DAZN. Capienza stadi? Serve cautela”

Vezzali: “La Serie A rifletta su DAZN. Capienza stadi? Serve cautela”

Le parole della sottosegretaria allo Sport a margine di un evento al Miur

Raffaele Caruso

Valentina Vezzali, sottosegretaria allo Sport, a margine di un evento che si è tenuto al Miur, è tornata a parlare di DAZN e della capienza degli impianti sportivi.

"Credo che la Lega Serie A debba fare delle approfondite riflessioni affinché la situazione possa essere risolta nel migliore dei modi - le sue parole riportate da Calcio&Finanza -. Ritengo fondamentale che il mondo del calcio possa attuare una riforma interna che gli consenta di poter riavere quel ruolo centrale che aveva tantissimi anni fa e che oggi ha perso, e che gli consenta poi di essere aiutato".

“Stadi? Per quanto riguarda la capienza degli impianti, in un momento in cui la curva dei contagi sta salendo e nell’ottica della possibilità di avviarsi verso una terza, ritengo fondamentale la cautela - ha aggiunto -. Io ritengo fondamentale non dare il messaggio che va tutto bene e va aperto tutto, dobbiamo dare un messaggio che ancora il nostro comportamento incide sulla salute degli altri e quindi non credo che questo sia il momento giusto per parlare di aumento delle capienze”.

tutte le notizie di