FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Vezzali: “Non consentire il 100% è dire alle persone che ci vuole cautela”

ROME, ITALY - JUNE 24: Italian undersecretary for sport Valentina Vezzali attends the Milano - Cortina 2026 Olympic Games Press Conference on June 24, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Giampiero Sposito/Getty Images)

"Abbiamo parlato di riapertura al 100% ma in relazione alla situazione epidemiologica. Non consentirlo è dire alle persone che ci vuole cautela"

Egle Patané

Dopo la decisione del Cts in merito alla riapertura totale degli stadi rimandata, la sottosegretaria allo Sport, Valentina Vezzali, sottosegretaria è tornata sull'argomento spiegando: "Ho sempre parlato di capienza al 100% nell’ottica della situazione epidemiologica del paese. In questo momento la situazione sta peggiorando. Ci vuole responsabilità da parte di tutti noi - ha aggiunto Vezzali - così da non richiuderci di nuovo in casa. Quando la curva tornerà ad abbassarsi, potremo tornare a parlare di 100%. In questo momento il governo è attento alla tematica della vaccinazione, si sta parlando di terza dose per tutte e alcune regioni rischiano di tornare in zona gialla. Non consentire il 100% è dire alle persone che ci vuole cautela, perché il Covid ancora c’è" ha detto durante la presentazione del tour dello stadio Olimpico.

tutte le notizie di