FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Venturato: “Correa-Inter? Difficile pensare a Lukaku e Lautaro separati”

VERONA, ITALY - JULY 24: Roberto Venturato head coach of AS Cittadella issues instructions to his players during the serie B match between Chievo Verona and AS Cittadella at Stadio Marcantonio Bentegodi on July 24, 2020 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images for Lega Serie B)

L'ex tecnico del Cittadella: "Nandez quinto? Io penso che si esprime meglio da centrale"

Christian Liotta

Ospite negli studi di Sky Sport, l'ex tecnico del Cittadella Roberto Venturato ha commentato voci e trattative di mercato legate all'Inter. Partendo da Joaquin Correa, indicato come possibile candidato numero uno in caso di partenza di Lautaro Martinez: "Correa è un giocatore diverso rispetto a Lautaro, ma nell'idea di Inzaghi può abbinarsi bene a un giocatore come Lukaku. Però come stampo di giocatori penso siano diversi. E poi, è difficile pensare che due attaccanti come quelli dell'Inter possano separarsi dopo quello che han fatto vedere la scorsa stagione"

Su Nahitan Nandez e il suo impiego come esterno si esprime così: "Sinceramente non l'ho mai visto giocare da quinto come negli schemi di Simone Inzaghi ed Antonio Conte. Poi ha una grande corsa e capacità di inserimento, quindi può adattarsi ed esprimere le sue qualità, ma penso lo faccia meglio da centrale perché inquadra anche la porta. Avere giocatori che possono scambiarsi in campo però è un grande vantaggio".

tutte le notizie di