FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Venezia, Zanetti: “Contro l’Inter nell’azione del rigore c’era fallo su Crnigoj”

EMPOLI, ITALY - SEPTEMBER 11: Paolo Zanetti manager of Venezia FC gestures during the Serie A match between Empoli FC and Venezia FC at Stadio Carlo Castellani on September 11, 2021 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

L'allenatore del Venezia torna sul match perso contro l'Inter e denuncia un episodio in particolare

Egle Patané

Dopo il ko casalingo rimediato con l'Inter, il Venezia di Paolo Zanetti torna domani in campo contro l'Atalanta in un'altra complicata sfida, per la quale i giocatori arancioneroverdi "sono tutti abili e arruolabili al netto delle energie spese contro l'Inter" come spiega lo stesso allenatore dei veneti che durante la conferenza della vigilia torna anche sulla gara contro i campioni d'Italia.

L'Atalanta di Gasperini un altro big match:

"Abbiamo sicuramente davanti un'altra esperienza, la prima con l'Inter ci ha fatto portare a casa tanto di positivo oltre al risultato finale, non ho detto nulla post partita ma nell'azione del rigore c'era un fallo nettissimo su Crnigoj. Mi piacerebbe portare a casa anche qualcosa da Bergamo, a partire ovviamente dai punti, ma dobbiamo sempre cercare di portarci a casa qualcosa sotto l'aspetto dell'esperienza".

Inter e Atalanta in pochissimi giorni, con poco tempo anche per prepararle:

"Sono partite che prima o poi vanno affrontate, ad averle così vicine almeno ti levi subito il dente e poi diciamo che per qualche giorno ritorniamo un po' in quella che è la nostra dimensione. Devo sicuramente attingere alle risorse di tutto il gruppo, non possiamo poi arrivare a sabato sgonfi, domani servirà una partita molto attenta in fase difensiva, sarà dispendiosa, ecco perché sto valutando chi far giocare, sarà la possibilità per qualche ragazzo di mettersi in mostra. Tutti stanno lavorando con la stessa idea indipendentemente dall'avversario".

tutte le notizie di