FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Venezia, Bocalon: “Vivo in un limbo, questa situazione fa troppo male”

VENICE, ITALY - MAY 27: Riccardo Bocalon of Venezia FC celebrates after scoring his team's first goal during the Serie B Playoffs Final match between Venezia FC and AS Cittadella at Stadio Pier Luigi Penzo on May 27, 2021 in Venice, Italy. (Photo by Nicolo Zangirolami/Getty Images)

L'ex interista: "Fosse per me rimarrei anche gratis, ma non mi è stata data questa possibilità e ora aspetto con ansia il calciomercato di gennaio"

Mattia Zangari

"Non metto più piede allo stadio da quel 27 maggio. Fa troppo male". Finito ai margini del progetto tecnico del Venezia, Riccardo Bocalon, 32enne attaccante con un passato nell'Inter, rompe il silenzio sfogandosi ai microfoni dei colleghi de Il Foglio Sportivo. 

"Vivo in un limbo, non mi è mai capitata una cosa simile, non la auguro a nessuno - ha aggiunto -. Ho provato fino all’ultimo a far cambiare idea alla dirigenza. È stata un’estate dura, ce l’ho messa tutta, bastava poco per coronare qui la mia carriera. Fosse per me rimarrei al Venezia anche gratis. Ma non mi è stata data questa possibilità e ora aspetto con ansia il calciomercato di gennaio. Sono un sognatore realista: esordire in Serie A è difficile, finché gioco voglio provarci".

tutte le notizie di