Intervenuto a SkySport24, Francesco 'Bibi' Velluzzi della Gazzetta ha allarmato i tifosi nerazzurri con qualche ipotesi di mercato piuttosto azzardata.

Conferma Leonardo? "L'Inter non si è ripetuta, nonostante avesse la squadra ancora più forte d'Italia. Leonardo ha fatto bene, ma va detto che i giocatori hanno dato di più rispetto alla gestione Benitez, con tanti di loro che non vedevano l'ora di mandarlo a casa. Fare meglio con Leo era logico".

Sul mercato: "Personalmente vedo un Eto'o partente, così come Sneijder. L'Inter deve fare cassa e, per farlo, bisognerà cedere chi avrà mercato. E, chi ne avrà sicuramente, saranno proprio il camerunese e l'olandese. Non si può dire altrettanto per Maicon e Milito. In arrivo si parla di Montolivo, ma c'è anche la Juventus. Poi ci sarebbero Parolo, Poli, senza dimenticare i giovani Rizzo e Soriano. Chiaro che l'Inter debba prenderne uno di alto livello, tipo Fabregas o Sanchez. Tévez? Ipotesi possibile per uno scambio con i nerazzurri, visto che lui non sembra voglia restare in Inghilterra".

Sezione: News / Data: Mar 26 aprile 2011 alle 11:01 / Fonte: Sky
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print