FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Valdivia: “Vidal al Flamengo? Forse tra 5 anni. Non è facile lasciare l’Inter”

Valdivia: “Vidal al Flamengo? Forse tra 5 anni. Non è facile lasciare l’Inter”

Il Mago a ESPN Brasil: "Arturo parla tanto, ha detto di voler giocare in 3-4 squadre. In Europa ha ancora tanto da dare"

Christian Liotta

Jorge Valdivia, ex compagno di Arturo Vidal nella nazionale cilena e al Colo-Colo, intervistato da ESPN Brasil ha parlato dell'eventualità di vedere il centrocampista dell'Inter indossare, un giorno, la maglia del Flamengo. Eventualità che per il Mago si prospetta di difficile concretizzazione: "Si presenta sempre con la maglia del Flamengo, dice che vuole giocare lì. Ma Arturo è uno che parla molto. Se vuole giocare, deve andare via dall'Inter ed è molto difficile. E poi ha detto anche che vuole giocare per l'America in Messico, per il Colo-Colo, per la squadra che gestisce qui in Cile. Quindi, ha tre o quattro squadre in cui dovrebbe giocare".

Valdivia quindi consiglia: "Lasciamo Vidal in Italia, perché ha ancora tanti anni da giocare. Ci vorrà un po' per andare via dall'Europa. Se il Flamengo vuole che Vidal giochi per il Flamengo, dovrà aspettare circa cinque, sei anni da oggi".

tutte le notizie di