FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ulivieri: “Mourinho? La Panchina d’Oro vinta all’Inter è ancora a Coverciano”

VERONA, ITALY - SEPTEMBER 19: AS Roma coach Jose’ Mourinho  salutes the crowd at the end of Serie A match between Hellas and AS Roma at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 19, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il presidente dell'Aiac: "Quando c’è stata la consegna era già al Real Madrid e non è potuto venire a ritirarla"

Mattia Zangari

Renzo Ulivieri, presidente dell'Assoallenatori, si aspettava l'ottimo impatto che José Mourinho ha avuto sull'ambiente romanista: "Mourinho è stato fenomenale non soltanto con la squadra, ma anche nell’entrare in sintonia con l’ambiente, la tifoseria e la città intera - le sue parole a Tuttosport -. Però non sono stupito... Spesso, durante le lezioni di Coverciano, domando agli ex giocatori allenati da Mourinho come sia José. E tutti, anche quelli che con lui hanno giocato poco o nulla, mi rispondono allo stesso modo: 'È il tecnico che abbiamo amato di più'".

Doti note da diverso tempo, tanto che l'associazione l0 aveva premiato ai tempi dell'Inter: "Mourinho ha vinto la Panchina d’Oro nel suo secondo anno all’Inter, però quando c’è stata la consegna era già al Real Madrid e non è potuto venire a ritirarla. Ma il premio non l’ha toccato nessuno, è sempre a Coverciano. Quando José vuole... È sempre il benvenuto", chiosa Ulivieri.

tutte le notizie di