FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ulivieri: “A San Siro grande Napoli, è la squadra più forte del campionato”

MILAN, ITALY - NOVEMBER 21: SSC Napoli players pose for aa team group during the Serie A match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 21, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il presidente dell'Aiac: "Partenopei eccezionali negli ultimi 20 minuti. Per lo Scudetto sarà una lotta a tre"

Christian Liotta

Nonostante la sconfitta contro l'Inter, il Napoli rimane per Renzo Ulivieri in pole position per il campionato. Questa la convinzione espressa dal presidente dell'Assoallenatori ai microfoni dell'emittente campana Vikonos Web Radio/Tv: "Il Napoli è la squadra più forte del campionato. Non parlerei di delusione. A San Siro s’è vista una grande squadra, specialmente negli ultimi 20′ è stata eccezionale. In tutta onestà mi ha convinto tutto. Certo, l’infortunio di Victor Osimhen è un problema, ma credo che il Napoli ne possa venire a capo con facilità: aumenteranno concentrazione e motivazioni in tutti i giocatori. Luciano Spalletti ieri ha detto forse il Napoli avrebbe dovuto essere più convinto. Però ieri c’è stata un’assoluta presa di convinzione della propria forza. Non tutte le sconfitte fanno male, assolutamente".

Sulla corsa Scudetto aggiunge: "La Juventus a pagato perché era nella logica delle cose, soprattutto quando fai cambiamenti del genere. Avrà bisogno di qualche anno ancora, probabilmente i bianconeri dovranno fare qualcosa in difesa a breve. Il Milan ha un gioco brillante, moderno, bello a vedersi come quello del Napoli, che però per me ha qualcosa in più. Lo scudetto, comunque, sarà una lotta a tre: anche l’Inter dirà la sua".

tutte le notizie di