Loris Zonta si trasferisce dall'Inter al Bassano Virtus 55 Soccer Team a titolo definitivo. Il trasferimento del classe '97, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno del 2020, è stato ufficializzato dal club giallorosso con un comunicato:

La società Bassano Virtus 55 Soccer Team comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Loris Zonta dall’F.C. Internazionale.
Il centrocampista, classe ’97, arriva in giallorosso a titolo definitivo, con un contratto fino al 30 giugno 2020.

Per Zonta, bassanese di nascita, si tratta di un ritorno nella propria città e nella società in cui è cresciuto, avendo militato per 4 anni nel settore giovanile giallorosso che ha lasciato a 14 anni per approdare nel club nerazzurro. Zonta, si è distinto nella Primavera dell’Inter della quale è stato anche capitano e con la quale ha conquistato da protagonista la Coppa Italia Primavera nella stagione 2015/2016, siglando la rete della vittoria in finale contro la Juventus. Per lui inoltre 5 panchine con la prima squadra tra Serie A ed Europa League, prima di approdare in prestito al Pisa, nella seconda parte della scorsa stagione dove ha collezionato tre presenze in Serie B.

Sezione: News / Data: Ven 12 gennaio 2018 alle 08:00
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print