FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

UFFICIALE – Il PSG annuncia Messi: “Entusiasta di questo nuovo capitolo”

RIO DE JANEIRO, BRAZIL - JULY 10: Lionel Messi of Argentina celebrates after winning the final of Copa America Brazil 2021 between Brazil and Argentina at Maracana Stadium on July 10, 2021 in Rio de Janeiro, Brazil. (Photo by Buda Mendes/Getty Images)

L'annuncio sul sito del club parigino

Redazione FcInterNews

Lionel Messi è ufficialmente un giocatore del Paris Saint-Germain. "Sono entusiasta di iniziare un nuovo capitolo della mia carriera al Paris Saint-Germain - dice l'argentino nel comunicato pubblicato dai transalpini dopo la firma su un contratto biennale con opzione per il terzo -. Tutto ciò che riguarda il club corrisponde alle mie ambizioni calcistiche. So quanto siano talentuosi la squadra e lo staff tecnico. Sono determinato a contribuire a costruire qualcosa di speciale per il club e i tifosi e non vedo l'ora di scendere in campo al Parc des Princes".

Non può che essere felicissimo anche Nasser Al-Khelaifi: "Sono lieto che Lionel Messi abbia scelto di unirsi al Paris Saint-Germain e siamo orgogliosi di dare il benvenuto a lui e alla sua famiglia a Parigi. Non ha nascosto il suo desiderio di continuare a competere ai massimi livelli e vincere trofei, e naturalmente la nostra ambizione come club è di fare lo stesso. L'aggiunta di Leo alla nostra squadra di livello mondiale prolunga una finestra di trasferimento molto strategica e di successo per il club. Guidato dal nostro eccezionale allenatore e dal suo staff, non vedo l'ora che la squadra faccia la storia per i nostri fan di tutto il mondo".

tutte le notizie di