Alle 21 scenderanno in campo Inter e Udinese per contendersi il passaggio agli ottavi di finale di Tim Cup in cui molto probabilmente la vincente affronterà il Milan il prossimo 22 gennaio in gara unica.

Walter Mazzarri deve sciogliere ancora alcuni nodi di formazione. Solito 3-5-1-1 per i nerazzurri, che vedranno un ampio turnover. Un turno di riposo potrebbe toccare ad Handanovic, Rolando, Alvarez, Jonathan e, forse, anche a Palacio, Cambiasso e Juan Jesus. L'attesa è tutta per capire se Diego Milito figurerà tra i titolari a distanza di 11 mesi da quel maledetto 14 gennaio 2013. Dietro al Principe (che comunque non ha 90 minuti nelle gambe), pronto Kovacic, con Guarin sicuro titolare vista la squalifica in campionato. Poi una maglia anche per Samuel e Zanetti. Scalpitano Mudingayi e Andreolli.

Nell'Udinese, Guidolin deve fare a meno di Muriel e ha qualche dubbio per quanto riguarda Di Natale, vista la sua poca attitudine a giocare tre gare in una settimana. Da verificare anche le condizioni di Domizzi.

PROBABILI FORMAZIONI:

UDINESE (3-5-1-1): Brkic; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Basta, Badu, Pinzi, Bruno Fernandes, Gabriel Silva; Maicosuel; Di Natale.
Allenatore: Guidolin.

INTER (3-5-1-1): Carrizo; Campagnaro, Samuel, Juan Jesus; Zanetti, Guarin, Cambiasso, Kuzmanovic, Nagatomo; Kovacic; Milito.
Allenatore: Mazzarri.

Sezione: News / Data: Gio 09 gennaio 2014 alle 18:30
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print