FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

UCL – Primo punto per il Milan, il Real fa sorridere l’Inter: Shakhtar ko

MADRID, SPAIN - NOVEMBER 03: Karim Benzema of Real Madrid celebrates with teammate Vinicius Junior after scoring their team's first goal during the UEFA Champions League group D match between Real Madrid and Shakhtar Donetsk at Estadio Santiago Bernabeu on November 03, 2021 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

I risultati delle gare di Champions League del pomeriggio

Egle Patané

Serata agrodolce per il Milan di Stefano Pioli, passato immediatamente in svantaggio con una rete di Luis Diaz messa a segno al 6’ minuto, ma che si aggiusta a metà della ripresa grazie all’autorete di Mbemba con una deviazione rivelatasi fatale per il Porto. Finisce 1-1 a San Siro, pari che lascia ancora aperto qualche spiraglio di speranza in vista della qualificazione.

Risultato che sorride all’Inter di Simone Inzaghi invece quello di Madrid, dove il Real di Ancelotti batte per 2-1 lo Shakhtar che in caso di vittoria dei nerazzurri in casa dello Sheriff va quasi fuori dai giochi. Gara che porta il nome di Karim Benzema, autore della doppietta vincente. Al francese, in gol la prima volta al 14esimo minuto, risponde Fernando al 39esimo, ma al 61esimo è ancora il nove dei blancos a rimettere il risultato a favore dei padroni di casa… E dell’Inter.

tutte le notizie di