"Due appuntamenti da non perdere, due notti europee da vivere a San Siro". Con una nota ufficiale, l'Inter precisa i temini per l'acquisto dei tagliandi per le sfide casalinghe di Champions League contro Borussia Dortmund e Barcellona. Di seguito i dettagli:

INTER – BORUSSIA DORTMUND

TITOLARI TESSERA SIAMO NOI
Dalle ore 10.30 di domani, martedì 24 settembre, la vendita inizia per tutti i possessori di una tessera "Siamo Noi" attiva, con procedura di riconoscimento completato. Sarà possibile acquistare fino a massimo 4 biglietti elettronici PDF sia online, su inter.it/tickets, che presso i punti vendita ufficiali: Inter Store di Galleria Passarella 2 (MM1 San Babila), gli Uffici Inter dello stadio San Siro (ingresso 14) e i punti vendita Vivaticket.

VENDITA LIBERA
Mercoledì 25 settembre alle ore 10.30 scatterà la vendita libera per tutti, sia online su inter.it/tickets che presso i punti vendita ufficiali: Inter Store di Galleria Passarella 2 (MM1 San Babila), la biglietteria degli Uffici Inter dello Stadio San Siro (ingresso 14) e i punti vendita Vivaticket.

INTER – BARCELLONA

TITOLARI TESSERA SIAMO NOI
Dalle ore 10.30 di venerdì 27 settembre, al via la vendita anticipata per i possessori di una tessera "Siamo Noi" attiva, con procedura di riconoscimento completato. Sarà possibile acquistare fino a massimo 4 biglietti elettronici PDF sia online, su inter.it/tickets, che presso i punti vendita ufficiali: Inter Store di Galleria Passarella 2 (MM1 San Babila), gli Uffici Inter dello stadio San Siro (ingresso 14) e i punti vendita Vivaticket.

VENDITA LIBERA
Lunedì 30 settembre alle ore 10.30 inizierà la vendita libera per tutti, sia online su inter.it/tickets che presso i punti vendita ufficiali: Inter Store di Galleria Passarella 2 (MM1 San Babila), la biglietteria degli Uffici Inter dello Stadio San Siro (ingresso 14) e i punti vendita Vivaticket.

VIDEO - GABIGOL SEGNA IN OGNI MODO: STAVOLTA IL TIMBRO È DI TESTA

Sezione: News / Data: Lun 23 settembre 2019 alle 19:53 / Fonte: Inter.it
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print