FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

U-20, buona la prima al Torneo 8 Nazioni: Oristanio in gol nel 2-0 alla Polonia

SASSUOLO, ITALY - JUNE 27: Gaetano Oristanio of FC Internazionale U19  gestures during the Primavera 1 TIM Playoffs Semi-Final match between FC Internazionale U19 and Empoli U19 at Enzo Ricci Stadium on June 27, 2021 in Sassuolo, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il fantasista di proprietà dell'Inter, in prestito al Volendam, ha messo la sua firma nel match di Lomza

Mattia Zangari

Parte con una vittoria il cammino della Nazionale italiana Under 20 nel Torneo 8 Nazioni: a Lomza, la squadra di Alberto Bollini si è imposta 2-0 sulla Polonia grazie alla reti arrivate nel primo tempo di capitan Alessandro Cortinovis e di Gaetano Oristanio, fantasista dell'Inter in prestito al Volendam, che in precedenza aveva anche colpito una traversa.

"Una bella vittoria, di gruppo che in una fase iniziale della stagione ci permette di iniziare il percorso nel torneo in maniera eccellente. Ho visto una squadra organizzata che ha provato sempre a giocare a calcio, soprattutto nel primo tempo; nella ripresa, invece, è uscita la compattezza della difesa", ha commentato il tecnico Alberto Bollini al termine della gara.

tutte le notizie di