Ivan Zazzaroni a colloquio con Rafa Benitez. Il noto giornalista ha intervistato il tecnico nerazzurro per il numero di novembre della rivista GQ, in edicola. All'interno del suo blog, Zazzaroni dà una piccola anticipazione della sua chiacchierata con Rafa, della quale vi proponiamo alcuni stralci:

Si parte dall'autobiografia di Jamie Carragher, della quale Benitez parla così: “Ricordo che Carragher mi mostrò il libro, invitandomi a leggerlo. Gli domandai se l’aveva finito e lui mi spiegò che era già in libreria. Scusa Carra, dissi, e io cosa dovrei fare ora? Ne lessi alcune pagine, erano piene di imprecisioni, di falsità: s’era fatto aiutare da un giornalista non esattamente amico del Liverpool… Se vuole, fuori intervista le racconto un paio di cose sull’Inghilterra e su come funziona tra Liverpool, Londra e Manchester”.

Zazzaroni prosdegue: "Diciamo che un’idea ce l’ho. “Per Benitez noi giocatori siamo pezzi di una macchina” non l’ha scritto Carragher: l’ha o l’avrebbe detto Gerrard. “Steven non può averlo detto. Ho sempre parlato molto con i miei giocatori e distribuito i meriti anche pubblicamente. Quando sono professionali e si comportano con intelligenza sono il primo a riconoscerlo. Le pacche sulle spalle, le braccia intorno al collo, quelle no, non mi appartengono. Non li bacio a uno a uno”.

Sezione: News / Data: Mer 03 novembre 2010 alle 18:11 / Fonte: Gq - Zazzablog
Autore: Christian Liotta
vedi letture
Print