FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Turchia, Calha: “Qatar 2022, non ci siamo mai arresi. La Norvegia perderà punti”

ROME, ITALY - JUNE 11: Hakan Calhanoglu of Turkey runs with the ball during the UEFA Euro 2020 Championship Group A match between Turkey and Italy at the Stadio Olimpico on June 11, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)

L'interista prima delle due gare decisive sulla strada verso il prossimo Mondiale: "Faremo del nostro meglio per raggiungere questo grande traguardo"

Mattia Zangari

Terza incomoda nel girone comandato dai Paesi Bassi, con la Norvegia a ruota a -2 punti, la Turchia non ha ancora esaurito le speranze di conquistare la qualificazione a Qatar 2022 attraverso i playoff. "Non abbiamo mai pensato di arrenderci. Raggiungeremo il nostro obiettivo", ha assicurato Hakan Calhanoglu, uno dei leader della Nazionale di Stefan Kuntz. Per poi aggiungere: "Lavoreremo per rendere la Turchia una presenza costante nei grandi tornei, faremo del nostro meglio per raggiungere questo grande traguardo".

Il centrocampista dell'Inter, che che aveva segnato un gol e fornito un assist nel match d'andata vinto 3-0 contro Gibilterra, inquadra così il ritorno: "Questa volta dobbiamo partire forti dal fischio d'inizio e segnare più gol che possiamo. Pensiamo che la Norvegia perderà punti (vs Lettonia e Olanda ndr), vogliamo prenderci un vantaggio".

tutte le notizie di