FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ajax in trionfo dopo la vittoria sul Feyenoord: tutti festeggiano, meno Onana

Ajax in trionfo dopo la vittoria sul Feyenoord: tutti festeggiano, meno Onana

Nel video postato da Tagliafico, si nota il portiere camerunese nascosto malinconicamente mentre i compagni si godevano la festa

Christian Liotta

Ajax accolto in maniera trionfale dai suoi tifosi dopo la vittoria contro il Feyenoord. I sostenitori festanti si sono lasciati andare a lanci di fuochi d'artificio e cori incessanti per celebrare il successo contro gli eterni rivali, festa alla quale si sono uniti tutti i giocatori dei Lancieri. Tranne uno: André Onana. Analizzando il video postato da Nicolas Tagliafico sul proprio profilo Instagram, l'editore del portale AjaxLife Floris Roos non ha potuto fare a meno di notare come il portiere camerunese si sia nascosto dietro una tendina, senza mostrare il minimo coinvolgimento.

Questo il suo commento: "Rimane con la testa appoggiata al finestrino. È triste. Tutti i giocatori sono stati accolti come eroi e hanno guardato fuori allegramente. Onana no. Con un video di pochi secondi è diventato dolorosamente chiaro ancora una volta quanto distanti siano il giocatore e i sostenitori".

 

 

tutte le notizie di