Paolo Tramezzani, ex calciatore dell'Inter, ora vice di Gianni De Biasi per la nazionale dell'Albania, ai microfoni del portale Ilsussidiario.net ha commentato l'amichevole vinta dagli uomini di Mazzarri per tre a uno contro il Vicenza:

Mazzarri ha provato Nagatomo a destra. Soluzione che può durare nel tempo?

"Sì perché Negatomo ha sempre dimostrato grande duttilità e poi sa giocare con entrambi i piedi. Può essere una risorsa importante per Mazzarri".

Anche perché per il momento a destra non è arrivato nessuno...

"L'Inter dovrà cercare dei rinforzi sugli esterni, perché il gioco di Mazzarri si base espressamente su questi ruoli. La società farà qualcosa per accontentare il tecnico".

Si ritorna a parlare di Zuniga. Che ne pensa?

"Credo che il colombiano sia un giocatore di primo livello per la serie A, che oltretutto conosce benissimo i movimenti voluti dal tecnico. Questo fattore è molto importante".

Pereira si è ben comportato nell'amichevole contro il Vicenza, segnando anche un gol. Mazzarri potrebbe rivalutarlo?

"Personalmente il ragazzo non mi è dispiaciuto del tutto, nella scorsa stagione. Ha dovuto ambientarsi in un campionato completamente diverso da quello portoghese".

Qualche tifoso ha invece fischiato Ricky Alvarez...

"Non è una cosa giusta, anche perché è un ottimo giocatore e lo scorso anno nel finale ha espresso un rendimento positivo, pur nel contesto quasi grottesco. Fischiare un proprio giocatore non è una cosa bella".

Belfodil si è sbloccato, Icardi ancora no...

"Sono curioso di vedere entrambi, ma non mettiamo molta pressione su questi ragazzi, soprattutto sul secondo".

 

Lorenzo Buconi

Sezione: News / Data: Mar 23 luglio 2013 alle 23:25
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
vedi letture
Print