La pesante sconfitta interna di ieri del suo Real col Barcellona fa vacillare la posizione di José Mourinho sulla panchina del Real Madrid. Per lui ultimamente si è parlato di un clamoroso coming back all'Inter, ipotesi che però Paolo Bargiggia, giornalista di Sport Mediaset, spegne prontamente: “Non credo, anche perchè Moratti non è convinto di fare una nuova rivoluzione. Inoltre se Leonardo confermerà il buon momento allora per Mourinho non ci sarà più spazio a Milano”, afferma Bargiggia a calciomercatonews.com.

Dove potrebbe andare il portoghese? Il sogno è il Manchester United, ma, sostiene Bargiggia, "è difficile che Ferguson lasci a fine stagione, i tempi non sono ancora maturi". In conclusione, una stilettata verso il tecnico portoghese: “Ieri il Real Madrid sembrava una provinciale, un atteggiamento davvero pessimo, per non parlare della solita polemica arbitrale. Ora si riparla nuovamente di un possibile arrivo di Ancelotti che molto probabilmente lascerà il Chelsea”.

Bargiggia ha anche parlato del possibile mercato nerazzurro, che ultimamente gira intorno a due nomi: "Tra Tevez e Fabregas è più facile arrivare all’argentino che ha deciso di lasciare il City anche se ha un costo esagerato. Su Fabregas infatti c’è da almeno un anno il Real Madrid, Perez a giugno potrebbe finalmente acquistare il centrocampista spagnolo”.

Sezione: News / Data: Gio 28 aprile 2011 alle 16:10
Autore: Christian Liotta
vedi letture
Print