news

Torna il Giacinto Facchetti Awards: anche Antonello ed Eto’o tra i premiati

MILAN, ITALY - MAY 02: Chief Executive Officer of FC Internazionale Alessandro Antonello poses during the celebration after the win 0f the 19th Serie A Title on May 02, 2021 in Milan, Italy. (Photo by FC Internazionale/Inter via Getty Images)

Riconoscimento anche per altri due grandi ex nerazzurri come Matthaus e Chivu. Appuntamento lunedì sera a Milano.

Christian Liotta

Torna in presenza il Giacinto Facchetti Awards, premio in ricordo dell'indimenticato capitano dell'Inter e della Nazionale. L'appuntamento voluto dalla famiglia, che ogni anno premia personalità che si sono distinte per quei valori che hanno caratterizzato la vita del grande calciatore coniugando doti atletiche e di far play, è in programma lunedì 20 settembre presso il conservatorio Giuseppe Verdi di Milano. A organizzare la serata gli imprenditori del mondo della comunicazione Eros Pogliani e Nadia Bravo, con il sostegno di Zeus, Rocchetta vini e Dierre. Sono sei le sezioni: campioni, dirigenti sportivi, calciatori in attività, allenatori, manager dello sport e giornalisti.

Il premio sarà assegnato a molti protagonisti dello sport tra i quali anche grandi ex nerazzurri come Lothar Matthaus, Christian Chivu e Samuel Eto'o. Nell'elenco dei premiati anche il Ceo dell'Inter Alessandro Antonello.

tutte le notizie di