FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Torino, Vagnati: “Un altro club nel futuro di Belotti? Siamo sereni”

FLORENCE, ITALY - JULY 09: Andrea Belotti of Italy in action during Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on July 09, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Il ds dei granata: "Il suo atteggiamento non cambierebbe, è un professionista che tiene al futuro del Toro"

Mattia Zangari

Andrea Belotti all'Inter è rimasta un'idea di fine mercato presto abbandonata da Beppe Marotta e Piero Ausilio per inseguire il vero obiettivo: Joaquin Correa. E così, mentre il Tucu è stato subito capace di distinguersi in nerazzurro con una doppietta a Verona, il Gallo è rimasto fedele al Toro. Tanto che Davide Vagnati, ds dei granata, non teme che un'altra squadra possa soffiarglielo: "Parliamo di una persona che tiene molto al Toro, è un professionista eccezionale - le parole del dirigente in conferenza stampa -. Il suo atteggiamento non cambierebbe, se venisse contattato da qualcuno. Noi dobbiamo pensare al bene del Toro, il nostro obiettivo deve essere migliorare e cambiare l'inerzia"

A proposito del discorso rinnovo di Belotti, Vagnati spiega: "Ci vediamo tutti i giorni, ma non è che tutti i giorni parliamo di rinnovo. Penso che i risultati di tutti siano determinanti per il futuro del Toro e di Belotti. Siamo sereni, lui è un professionista e tiene al suo futuro e a quello del Toro. Non devono esserci isterismi, nel calcio di oggi ci sono tanti calciatori svincolati ed è cambiato il mercato. Succederà più spesso che i giocatori vadano più vicini alla scadenza del contratto".

 

 

tutte le notizie di