FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Torino, Juric blinda Belotti: “Si sta allenando con grande voglia per raggiungere il top”

TURIN, ITALY - AUGUST 15: Ivan Juric Head coach of Torino FC during the Coppa Italia match  between Torino FC and US Cremonese at Stadio Olimpico di Torino on August 15, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Il tecnico granata è intervenuto in conferenza stampa toccando la tematica relativa al Gallo Belotti, che si sta allenando con grande caparbietà per raggiungere la miglior forma

Niccolò Anfosso

Alla vigilia dell'esordio del Torino contro l'Atalanta, ha parlato in conferenza stampa Ivan Juric, toccando anche la tematica Belotti, dopo le tante voci che si sono rincorse in questi mesi sul conto del Gallo: "Starà bene dopo la sosta se continuerà ad allenarsi con la voglia che ha dimostrato da quando si è aggregato al gruppo. Adesso è in un momento dove sta lavorando tanto. Ha saltato tre giorni per un problema alla caviglia. Vedremo il vero Belotti più avanti. Può giocare anche in coppia con Sanabria ma nella mia metodologia classica preferisco schierare una sola punta centrale". 

tutte le notizie di