FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Toni non ha dubbi: “L’attacco migliore del campionato ce l’ha l’Inter”

FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 21:  Edin Dzeko of FC Internazionale celebrate with Lautaro Martinez after scoring the goal during the Serie A match between ACF Fiorentina v FC Internazionale at Stadio Artemio Franchi on September 21, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

L'ex bomber esalta Dzeko e Lautaro Martinez: "Una coppia molto forte"

Stefano Bertocchi

"Ci sono le solite certezze degli anni passati, poi Abraham è molto forte così come Osimhen. Anche se devono diventare un po' più freddi sotto porta. Il nigeriano è partito forte, gran lavoro di Spalletti: se sta bene fisicamente può diventare una grande sorpresa. La certezza in Italia è Immobile, mi piacerebbe la conferma di Vlahovic che però deve fare lo step successivo. Sarà un bel campionato, le squadre si sono livellate. All'Inter invece Dzeko è partito forte, ma anche Lautaro può fare una grande stagione". Parola di Luca Toni, ospite nel podcast 'GazzaTalk' di Gazzetta.it.

Un pregio e un difetto di Dzeko?

"È un grande attaccante perché oltre a fare gol gioca molto bene per la squadra, lega molto il gioco. L'unico difetto è che non è sempre preciso sotto porta".

Chi ha il miglior reparto offensivo del campionato?

"Secondo me l'Inter con Dzeko e Lautaro ha una coppia molto forte. Anche il Napoli è forte, ma magari non ha tanti rincalzi".

 

tutte le notizie di