Samuel Eto'o e il futuro. C'è la suggestione Inter, ma l'attaccante dell'Anzhi difficilmente si muoverà dalla Russia fino a gennaio. Eto'o ha il contratto in scadenza il prossimo anno, ma restando all'Anzhi per altri sei mesi avrebbe circa 5 milioni garantiti. In Italia nessuno può garantirgli un ingaggio del genere, motivo per cui difficilmente si sposterà in questa finestra di mercato.
Eto'o in Russia si trova bene, anche se il suo legame con Milano è risaputo. Qualche mese fa si era parlato addirittura della possibilità di rinnovare, oggi invece non è uno scenario percorribile.
Kerimov, per il rapporto che ha con il camerunense, potrebbe anche lasciarlo partire non chiedendo la luna ma una cifra simbolica. A quel punto, a gennaio, a carico della società interessata a prenderlo ci sarebbe soltanto l'ingaggio. Possibile che Eto'o voglia giocare per altri due anni e mezzo, abbassando le pretese. Intanto fino a gennaio il mercato non dovrebbe interessargli. Poi ogni soluzione, a gennaio, potrebbe essere percorribile. Il Chelsea, comunque, resta sullo sfondo...

Sezione: News / Data: Mer 14 agosto 2013 alle 13:09 / Fonte: TMW
Autore: Daniele Alfieri / Twitter: @DaniAlfieri
vedi letture
Print