FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Tim vuole diventare la casa del calcio. E punta a 5 mln di clienti fibra

GENOA, ITALY - NOVEMBER 24: A banner is held up in support of stopping domestic violence against women during the Serie A match between UC Sampdoria and Udinese Calcio at Stadio Luigi Ferraris on November 24, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Il colosso delle telecomunicazioni ha sottolineato che vuole fare del pallone il suo primo driver di crescita

Christian Liotta

Tim punta in alto: l'obiettivo ora è diventare il nuovo gigante del panorama calcistico-mediatico italiano. Nella presentazione dei dati relativi al primo semestre dell’esercizio 2021, la società ha sottolineato che vuole fare del pallone il suo primo driver di crescita, diventando la vera e propria casa del calcio.

Secondo le stime, la telco si attende un passaggio di circa 5 milioni di utenti complessivamente dal satellite alla fibra e dalla pirateria alla tv (o piattaforme streaming) a pagamento. L’aspetto su cui fa affidamento è la completezza dell’offerta, rispetto soprattutto agli altri operatori: grazie agli accordi con Dazn e Mediaset, Tim sarà in grado di trasmettere sulla propria piattaforma la quasi totalità del calcio italiano ed europeo durante la prossima stagione.

(Fonte: Calcioefinanza.it)

tutte le notizie di