In una lunga intervista rilasciata a Bloomberg TV il presidente dell'Inter Erick Thohir si è raccontato, parlando non di calcio né di Inter, ma dei suoi inizi da businessman e dei successi conseguiti sino ad ora. Al tycoon indonesiano viene fatto notare che l'aver investito nel mondo della comunicazione potesse essere una pazzia e Thohir ci scherza sopra: "Anche mia madre tuttora lo pensa - dice ridendo -. Io dissi loro subito che questo era il business che mi piaceva. Io dichiarai al mio gruppo che il motivo per cui ero lì era essenzialmente questo business. E poi, perché la portata e la direzione di Republika erano quelle del più grande giornale. Io sono nei media da 11 anni, non ho mai preso parti politiche. Altri interessi? No. Io non voglio diventare un uomo di governo, sono felice da businessman. Il successo? Io credevo realmente che sarebbe stato un successo poter lanciare molte persone. Lavoro e mi concentro su quello che c’è da fare. Questo è il motivo per cui al mio team menziono le  C-I-R-I: Creativity, Implementation, Result e Inspiration. Nel nostro business, la creatività è davvero importante. Il media business è basato sulla creatività, se non c'è creatività meglio stare a casa"

Sezione: News / Data: Lun 05 gennaio 2015 alle 23:24
Autore: Gianluca Scudieri / Twitter: @JeNjiScu
vedi letture
Print