La sera del 28 ottobre, Suning Tesco ha pubblicato il suo terzo rapporto trimestrale e i risultati sono molto positivi. Nei primi tre trimestri, Suning.com ha ottenuto un reddito operativo di 55,538 miliardi di yuan, un EBITDA cumulativo di 1,182 miliardi di yuan e un aumento anno su anno del 6,30% del margine di profitto lordo complessivo. La qualità delle operazioni di Suning.com ha continuato a migliorare e la sua attività principale è stata costantemente migliorata. Nel terzo trimestre, il core business 3C degli elettrodomestici ha registrato una crescita e i ricavi delle vendite di negozi comparabili sono aumentati del 12,18% su base annua. Nel terzo trimestre, il volume totale delle vendite di beni cloud al dettaglio è aumentato del 6,72% su base annua e del 20,62% su base mensile.

Secondo il rapporto, nel terzo trimestre, le vendite complessive di merci dell'azienda sono diminuite del 5,43% su base annua e il calo delle vendite è stato significativamente inferiore al calo del 55,88% su base annua nella prima metà dell'anno. Nei primi tre trimestri, le vendite complessive dell'azienda sono diminuite del 46,50% su base annua. Il reddito operativo è stato di 55,538 miliardi di yuan, una diminuzione del 51,95% su base annua e il flusso di cassa netto dalle attività operative è stato 250 milioni di yuan.

L'azienda si è concentrata sugli elettrodomestici e ha promosso la vendita e la promozione di prodotti di fascia medio-alta. Il margine di profitto lordo complessivo nei primi tre trimestri è aumentato del 6,30% su base annua. Suning ha continuato a ottimizzare l'organizzazione e migliorare l'efficienza del personale e il tasso di spesa del personale ha continuato a diminuire. Le altre spese pubblicitarie e logistiche hanno continuato a rafforzare il controllo e mantenere le operazioni a basso costo.

L'utile netto attribuibile alla società madre nei primi tre trimestri è stato di -4,545 miliardi di yuan, con un calo del 39,94% su base annua, di cui il terzo trimestre ha realizzato un utile netto attribuibile alla società madre di -1,805 miliardi di yuan , un calo su base annua del 56,16%.

Sezione: News / Data: Lun 31 ottobre 2022 alle 20:01
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print