C'è anche il parere di Marco Tardelli sul quotidiano Tuttosport. Il tema? Ovviamente il paragone tra Kondogbia e Pogba. "Quest’anno lo juventino non sta facendo come in passato per un semplice motivo: non ha più Pirlo vicino a lui e senza Andrea diventa difficile per tutti. Lui ne è l’esempio. Secondo me Allegri gli deve mettere un uomo vicino che può essere Marchisio, per esempio. E poi il bianconero deve liberarsi la testa: quel numero dieci ha pesato molto in questo inizio di stagione. Se riuscirà a non pensare alla casacca che indossa tornerà quello di prima. Magari ancora più forte. Il nerazzurro, invece, non ha ancora fatto vedere quello che vale. E’ stato pagato tantissimo e tutti da lui si aspettano grandi cose. Diamogli tempo". 
 
I protagonisti del match di San Siro chi saranno? "Io scelgo tre uomini. Dybala e Morata per la Juve e Icardi per l’Inter. Sempre che tutti i tre giochino e scendano in campo in buone condizioni. Anche Dybala deve dimostrare di essere quello di Palermo anche se in quest’ultimo periodo sta migliorando. Difficile prevedere come andrà a finire questa partita. Lasciamo perdere l’ultima amichevole dell’Inter ma, comunque, mi sembra che la squadra di Mancini abbia qualche problema. Nonostante questo se recupererà Jovetic, secondo me fondamentale, può avere qualche possibilità in più di conquistare i tre punti". 
 
In generale, Tardelli prevede: "Non credo che stavolta sia una partita spettacolare: ci sono molti giocatori reduci da infortuni e dopo la sosta non si è mai al top della condizione. Al momento, nonostante una partenza tutt’altro che esaltante, considero la Juventus ancora in corsa per lo scudetto a patto che faccia risultato a Milano. Se dovesse perdere, invece, probabilmente sarebbe già fuori dal giro".
 

 
 

Sezione: News / Data: Mer 14 ottobre 2015 alle 21:54 / Fonte: Tuttosport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print