FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Tacchinardi: “Dumfries ancora goffo e non mi è piaciuto il continuo lamentarsi”

Former Italian midfielder Alessio Tacchinardi holds a press conference about the Juventus Soccer School in Brussels on January 29, 2014. After last year's success, trainings will be organised by Italian club Juventus for players aged 6 to 17. AFP PHOTO/BELGA/KRISTOF VAN ACCOM
== BELGIUM OUT ==        (Photo credit should read KRISTOF VAN ACCOM/AFP via Getty Images)

L'ex bianconero commenta il derby d'Italia esprimendo qualche critica sull'olandese ex PSV e su Allegri aggiunge...

Egle Patané

Dopo l'1-1 di ieri tra Inter e Juventus, l'ex bianconero Alessio Tacchinardi ha commentato il derby d'Italia ai microfoni di TMW.

Inter, Inzaghi ha sbagliato a mettere Dumfries?

"Un errore ci può stare ma lo vedo ancora goffo. E lui è stato preso per sostituire Hakimi. Forse serviva uno con più esperienza difensiva. E non mi è piaciuto il continuo andarsi a lamentare con gli arbitri".

Che ne pensa delle scelte iniziali di Allegri?

"La mia speranza è che lo spirito lo abbia ritrovato Allegri, spero si riprenda Dybala, perché ha fatto davvero qualcosa d'importante. Deve crescere però fisicamente, ma è un giocatore di un'altra categoria. La strategia ieri andava bene, ma alla lunga può faticare così. Non ha una super-squadra Allegri comunque, ma spero in una squadra più imprevedibile. Adesso la strategia del non prenderle sta pagando, ma alla lunga anche Allegri credo che voglia un atteggiamento diverso".

tutte le notizie di