FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Supercoppa italiana, dall’Arabia: “Inter-Juventus il 22 dicembre”. La Lega frena

MILAN, ITALY - MAY 23:  Players and staff of FC Internazionale celebrate withthe trophy for the victory of nineteenth "scudetto" at the end of the last Serie A match between FC Internazionale Milano and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on May 23, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Il 21 e 22 dicembre è in programma un turno infrasettimanale di A prima di Natale, la Lega Serie A è ferma sui suoi passi

Raffaele Caruso

Prime indiscrezioni sulla finale di Supercoppa in programma in Arabia tra l'Inter, campione d'Italia, e la Juventus, detentrice della Coppa Italia. La data da cerchiare in rosso sul calendario potrebbe essere quella del 22 dicembre 2021, giorno scelto dai sauditi per la disputa del match come risulta dal calendario ufficiale degli eventi.

Si attende l'ok della Lega Serie A - riporta Calcio&Finanza - che per ora è ferma sui suoi passi e non ha ancora accettato la proposta. Il 21 e 22 dicembre è infatti calendarizzato già il turno infrasettimanale prima della pausa natalizia, con l'Inter che il 22 dovrebbe ospitare a San Siro il Torino di Juric.

In caso di ripensamento da parte della Lega, le due partite verranno rinviate a data da destinarsi. Il match verrà trasmesso da Mediaset, che ha acquistato i diritti TV anche della manifestazione

 

tutte le notizie di