FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Supercoppa in 130 Paesi, De Siervo: “Offriamo al mondo gara spettacolare”

MILAN, ITALY - JULY 14:  Luigi De Siervo attends the serie A football League draws For 2021-2022 season photocall on July 14, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Vincenzo Lombardo/Getty Images)

Le dichiarazioni dell'AD della Lega Serie A: "Massimo sforzo produttivo per essere all'altezza del prestigio che andrà in campo"

Niccolò Anfosso

Il profumo del successo merita una copertura televisiva mondiale. E così sarà all'atto pratico. La finale di Supercoppa italiana 2022 tra Inter-Juventus verrà trasmessa in 130 Paesi. Con più di 25 broadcaster esteri per un totale di oltre 35 telecamere, incluse le integrazioni di Mediaset. Traspare soddisfazione dalle parole dell'Amministratore Delegato di Lega Serie A, Luigi De Siervo: "La Lega Serie A mette in campo per questa competizione il massimo sforzo produttivo per regalare ai tifosi di tutto il mondo uno spettacolo all’altezza della prestigiosa gara".

L'apertura dei cancelli è prevista per le ore 19:00. Sarà la cantante Arianna ad eseguire l'inno nazionale italiano negli istanti immediatamente antecedenti al fischio d'inizio dell'incontro. Tra le curiosità da segnalare, c'è quella che vedrà, al termine del match, il miglior calciatore della Supercoppa Frecciarossa (scelto sulla base di dati Opta),  premiato con il premio MVP | Socios.com, consegnato dal CEO di Socios.

tutte le notizie di