FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Suning, raggiunti gli obiettivi di vendita a ottobre: bonus per 2.464 dipendenti

Suning, raggiunti gli obiettivi di vendita a ottobre: bonus per 2.464 dipendenti

Adesso l'azienda, in netta ripresa da agosto, mira a raggiungere un EBITDA positivo a novembre

Redazione FcInterNews

Nelle scorse ore Suning.com ha inviato una lettera a tutti i dipendenti affermando che l'obiettivo di vendita di Double Eleven è stato completamente raggiunto e mira a raggiungere un EBITDA positivo a novembre. La lettera completa, firmata da Huang Mingduan e Ren Jun, ha anche reso noto che i 2.464 dipendenti che hanno raggiunto gli obiettivi di vendita a ottobre hanno ricevuto i bonus previsti.

La lettera di tutti i dipendenti affermava che Suning.com ha incontrato difficoltà senza precedenti negli ultimi sei mesi. Tuttavia, con il supporto attivo dei governi provinciali e municipali e degli investitori in vari settori, la liquidità è gradualmente migliorata da agosto, è stata registrata una rapida crescita rispetto al trimestre precedente ed è stato raggiunto l'obiettivo di vendita su Double Eleven. Al momento, l'obiettivo di Suning.com è molto chiaro: raggiungere un EBITDA positivo a novembre, che sarà un importante punto di svolta per l'azienda.

In precedenza, Suning.com ha pubblicato il "Piano di revisione sulla valutazione e gli incentivi per il raggiungimento delle vendite da ottobre a dicembre 2021", che ha chiarito le attività di vendita, gli obiettivi di profitto e le attività chiave nel quarto trimestre.

tutte le notizie di