Nelle scorse ore Suning.com ha inviato una lettera a tutti i dipendenti affermando che l'obiettivo di vendita di Double Eleven è stato completamente raggiunto e mira a raggiungere un EBITDA positivo a novembre. La lettera completa, firmata da Huang Mingduan e Ren Jun, ha anche reso noto che i 2.464 dipendenti che hanno raggiunto gli obiettivi di vendita a ottobre hanno ricevuto i bonus previsti.


La lettera di tutti i dipendenti affermava che Suning.com ha incontrato difficoltà senza precedenti negli ultimi sei mesi. Tuttavia, con il supporto attivo dei governi provinciali e municipali e degli investitori in vari settori, la liquidità è gradualmente migliorata da agosto, è stata registrata una rapida crescita rispetto al trimestre precedente ed è stato raggiunto l'obiettivo di vendita su Double Eleven. Al momento, l'obiettivo di Suning.com è molto chiaro: raggiungere un EBITDA positivo a novembre, che sarà un importante punto di svolta per l'azienda.


In precedenza, Suning.com ha pubblicato il "Piano di revisione sulla valutazione e gli incentivi per il raggiungimento delle vendite da ottobre a dicembre 2021", che ha chiarito le attività di vendita, gli obiettivi di profitto e le attività chiave nel quarto trimestre.


Sezione: News / Data: Lun 22 novembre 2021 alle 12:48
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print