FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Suning rafforza le partnership con Haier e Hisense

Suning rafforza le partnership con Haier e Hisense

Il colosso di Nanchino ha rafforzato la collaborazione strategica con i due marchi e ha fissato gli obiettivi di vendite

Redazione FcInterNews.it

Suning.com continua la sua fase di ripresa dopo mesi di grande difficoltà e l'ingresso di nuove aziende nell'azionariato del colosso di Nanchino. Che, di recente, ha firmato un piano strategico triennale con Haier per raggiungere come obiettivo di vendita i 100 miliardi di yuan tra il 2022 e il 2024. Al contempo, le due realtà coopereranno nella catena di approvvigionamento, logistica, finanza, marketing al fine di uno sviluppo coordinato.

Inoltre, il 25 agosto Suning Tesco Group e Hisense Group hanno rafforzato la loro collaborazione nelle aree di marketing del marchio hi-tech, nei canali di prodotto e nell'innovazione dei servizi con l'intento di ottenere vantaggi complementari. I due player hanno fissato come obiettivo di vendita il miliardo di yuan. Hisense e Suning Tesco sono partner strategici a lungo termine.

Il presidente di Suning, Ren Jun, ha affermato che l'azienda continuerà a consolidare la catena di approvvigionamento, le capacità dei servizi e la qualità del supporto a marchi e consumatori.

tutte le notizie di